ATTENZIONE ATTENZIONE! ISTRUZIONI ISTRUZIONI!

Ringraziando i partecipanti al Bioblitz, che stanno contribuendo a raccogliere preziose informazioni sulla presenza di organismi nell'area circoscritta dal progetto, colgo l'occasione per ripetere alcune informazioni utili per il concorso fotografico!

Per la stessa osservazione si possono caricare molteplici foto, ma per la valutazione verrà considerata solo la prima che compare come prima immagine dell'osservazione dell'organismo. Si può modificare l'ordine delle foto andando sull'osservazione, scegliendo "modifica osservazione", e si può cambiare l'ordine con cui le foto appaiono (da PC vi è l'opzione "riordina le foto", da app basta trascinarle). Visto che vi sono diverse categorie di concorso, tutte le prime foto delle osservazioni saranno valutate per i 4 premi, ma per ogni osservazione fatta verrà valutata per canoni estetici la prima foto inserita per ogni osservazione, sta al concorrente scegliere quella più adatta tra le possibili scattate al medesimo organismo.

La liberatoria serve come proforma per autorizzare gli enti universitari ad utilizzare le foto (riportando l'autore), caricando solo un modulo in fase di iscrizione al contest fotografico, indicando come titolo "tutte le opere" e come data dello scatto il periodo del concorso (20-26 maggio 2024). Informazioni più dettagliate verranno richieste successivamente nel caso di selezione fra i vincitori e gli autori delle opere che saranno esposte nella mostra fotografica.

Il "tutte le opere" permette di fornire un solo modulo per "tutte le osservazioni" (l'osservazione si compone di foto, identificazione, geotag, giorno, ora, e altri dati) effettuate dal candidato in questa settimana.

Ringrazio ancora tutti i partecipanti!

Publicado el mayo 24, 2024 08:09 MAÑANA por pigyu pigyu

Comentarios

No hay comentarios todavía.

Agregar un comentario

Acceder o Crear una cuenta para agregar comentarios.